mercoledì 3 dicembre 2008

Crea Conference: dove nasce la tua creatività



Parlo spesso nel mio blog di creatività e pensiero creativo.

Ne parlo quando scrivo sulla creativa scrittura, ma anche più in generale consigliando tecniche e strumenti che servono per migliorare la nostra creatività.

Ultimamente si sente parlare sempre più spesso di creatività e sono diverse le regioni che negli ultimi mesi hanno organizzato o stanno organizzando un festival sulla creatività.

In Italia c'è però un solo evento dove si può toccare con mano il cuore pulsante della creatività, dove si può venire a contatto con la matrice del pensiero creativo ed è Crea Conference.

Crea Conference è una conferenza che da 7 anni si svolge ad aprile in Liguria nella bellissima cornice di Sestri Levante.




Non fatevi fuorviare dal nome Conference: delle conferenze tradizionali dove si partecipa in giacca e cravatta e sembrano tutti seriosi, non ha proprio nulla.

Anzi... immaginate trecento persone da più di 34 paesi nel mondo... immaginateli interagire insieme, condividere esperienze, competenze ed emozioni.

Immaginate un gruppo di più di sessanta leader che le guidano nei meandri del pensiero creativo, della leadership e del teambuilding.

Immaginate cinque giorni dove "si impara facendo", in un'atmosfera unica nel suo genere.

Ora immaginatevi tra loro...




Le iscrizioni sono aperte...

Vi aspettiamo...

Davide

Nessun commento: