sabato 7 marzo 2009

Nuovo concorso: Stranger Love



Uno tra i maggiori pregi di uno scrittore è quello di saper entrare nei panni dei propri personaggi, viverli, assaporarli e condividerne le storie e le passioni.

Il sesso e l'erotismo fanno parte della vita di tutti, entrano di norma nella quotidianità più semplice e vengono vissuti come uno dei tanti aspetti dell'esistenza di ognuno.

Ma vi siete mai chiesti come vivono l'eros - e il sesso - le persone "ai margini"? Questa volta My Secret Diary lancia ai suoi autori una nuova sfida: vestite i panni di chi vive sul ciglio della strada, ai bordi estremi della "normalità".

E cos'è, per voi, la normalità?

Scrivete di vizi e corruzioni, raccontate di immoralità e turbamenti. Guardate il sesso con occhi diversi. Guardate il sesso come finora non avete mai fatto.

Come vive l'erotismo una prostituta o un maniaco? E un assassino? Monache di clausura o attori porno, esibizionisti o voyeur. Amanti, traditi o traditori. Tutti con un lato erotico da scoprire e - poi - raccontare. Mille personaggi, in cerca d'autore.

Parte il 1 marzo 2009 il concorso "Stranger Love" indetto da My Secret Diary.
My Secret Diary si impegna a far pubblicare un'antologia avente come filo conduttore il tema proposto, l'eros "ai margini", a meno che i racconti pervenuti siano numericamente insufficienti o siano pervenuti racconti ritenuti non abbastanza validi per la pubblicazione.

L'iscrizione al concorso è totalmente gratuita.

Partecipate numerosi!

Davide

Nessun commento: