giovedì 8 aprile 2010

Creative Social Clustering



Il Crea­tive Social Clu­ste­ring è un insieme di tec­ni­che e stru­menti di crea­ti­vità per indi­vi­duare dove si trova un poten­ziale tar­get di rife­ri­mento e cosa dir­gli per con­quistarlo, avviare un pro­cesso di passaparola, per arri­vare a dif­fon­dere a più per­sone pos­si­bili il mes­sag­gio scelto.

Presenterò in anteprima queste tecniche alla prossima CreaConference, una delle conferenze internazionali di riferimento sullo sviluppo della Creatività e della Leadership.

Il 20 Aprile terrò una sessione pratica di Creative Social Clustering per il Toastmasters Italia: un gruppo no-profit che aiuta le persone a migliorare le proprie capacità di public speaking in italiano e in inglese.

Questa serata speciale sarà aperta a tutti: vi aspettiamo quindi martedì 20 aprile al Grand Hotel Puc­cini (C.so Bue­nos Aires, 33 a Milano) a par­tire dalle 18.45 e fino alle 20.40 circa.

Per altre informazioni su questa serata speciale, potete leggere anche la pagina sul sito web Toastmasters o la pagina dell'evento su Facebook.

Con­tri­buto per la serata: 5 € per i soci, 10 € per tutti gli altri.

Potete con­fer­mare la vostra par­te­ci­pa­zione all’evento inviando
una mail a easyclub@toastmasters.it.

Attenzione: numero massimo di partecipanti: 30!